Coronavirus. Sora Tocca Quota 10

A Sora si è giunti a 10 casi di positività da Coronavirus.

 

È il dato che risulta al primo cittadino.

 

Roberto De Donatis ha appena annunciato le novità che riguardano la propria città. 

Nel messaggio quotidiano alla cittadinanza il sindaco bacchetta tutti coloro che continuano a non rispettare le regole. Per questo sarebbe in arrivo un’ulteriore ordinanza per bloccare i punti di accesso per percorso a colle san casto e al santuario della Madonna delle Grazie.

 

Un’ordinanza obbligata dice per quei cittadini insensibili alle direttive e al rispetto delle regole.  Un’altra novità annunciata dal sindaco è l’accordo con la coldiretti che porterà a nuove sanificazioni della città.

 

In pratica la coldiretti metterà a disposizione i trattoti ed i nebulizzatori per un intervento suppletivo di sanificazione di Sora, oltre quelli già programmati dalla società ambiente. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Incazzata (venerdì, 20 marzo 2020 13:51)

    Statevene a casa vostraaaa per il bene di tutti....ancora possibile che non si capisce 1

  • #2

    Esasperata testimone oculare 21/3/2020 (sabato, 21 marzo 2020 02:23)

    Signor Sindaco sorveglia molto le persone in montagna ed è giusto che lo faccia, ma intensifichi i controlli in pieno centro cittadino per i signori mariti che escono liberamente con la macchina da un capo all' altro della città per comprare il pane fresco tutti i giorni da portare alle loro signore , addirittura la focaccia appena sfornata al forno a legna. Sono 15 giorni che non esco di casa e mangio pane inbustato a lunga conservazione e vedere dalla finestra ciò che ho detto è vergognoso quando si sente che muoiono 500 persone al giorno . Escono dal supermercato con 1 l. di latte in mano senza shopper oppure un pacco di pasta e cosi' facendo ci vanno 3 o 4 volte al giorno, a pranzo vanno a comprare il pranzo e a cena la cena . Faccia controlli massicci proprio li nei supermercati anche con le telecamere ,sono stanca di vedere la gente scimmiottare mentre gli italiani muoiono .