Sora Tocca Quota 13

Più tre i casi a Sora che arriva quindi a 13 casi positivi al Coronavirus.

 

Ci sono però altri tamponi di cui deve arrivare ancora la risposta e c’è un picco, previsto per tra il 23 e il 25 Marzo che deve ancora arrivare.

 

I tre casi positivi. 

Si tratterebbe di due signore anziane una di 67 e l’altra di 78 anni ed di un uomo di 78 anni. L’augurio del sindaco Roberto de Donatis è quello di una pronta guarigione. 

Lo stesso sindaco (in foto) da anche una buona notizia, ossia la guarigione della signora di 68 anni che era ritenuto a rischio e che quindi ha seguito tutte le misure precauzionali.

 

Alla fine di queste le è stato fatto un secondo tampone al quale è risultata negativa.

 

Il sindaco invita anche tutti i cittadini ad informare se nei giorni scorsi si sono recati alla struttura Neuromed di Pozzilli. Qui sono stati evidenziati altri otto casi positivi.

 

De Donatis chiede quindi solo di informare la struttura sanitaria della Asl perché eventualmente si possa avere un quadro più preciso dei possibili contagi e prendere le misure necessarie.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Mah!!! (sabato, 21 marzo 2020 14:58)

    Per quelli non autorizzati a circolare bisognerebbe applicare la sanzione accessoria del fermo amministrativo dell’auto per 10 gg, decurtazione di una giornata di lavoro per i dipendenti e/o il valore di una giornata di sussidio per quelli che prendono il reddito di cittadinanza, oltre alla multa già prevista e alla denuncia penale. Così vediamo se vanno ancora a prendere il sole...

  • #2

    La coscienza (sabato, 21 marzo 2020 15:27)

    E per gli organi competenti che non attivano l'ADI per le cure dei malati di COVID 19 che sono a casa, quale sanzione è prevista?
    Siete tutti bravi a parlare, pochi o nessuno a fare i fatti

  • #3

    ecco bravo, coscienza (sabato, 21 marzo 2020 20:33)

    comincia tu, facci vedere quello che esce dalla tua testa prima di giudicare quello che pensano gli altri...

  • #4

    Il vaccino (domenica, 22 marzo 2020 10:09)

    Migliore è restate a casa dietro la tastiera