La Asl Cerca Medici

Medici ed infermieri non ce la fanno più.

 

La Asl chiede aiuto ai pensionati e pubblica un Avviso Urgente per Medici in quiescenza.

 

C’è bisogno di un rafforzamento immediato di Reparti e Strutture più

sotto pressione per l’emergenza che si sta fronteggiando. L’Avviso però scade domani 25 Marzo 2020, alle ore 24.00.

 

“E' indetto il presente avviso di ricerca personale medico, collocato in quiescenza, anche ove non iscritto al competente albo professionale in conseguenza del collocamento a riposo e a laureati in medicina e chirurgia, abilitati all'esercizio della professione medica e iscritti agli ordini professionali, per il conferimento incarichi di lavoro autonomo o libero professionale, con durata non superiore ai sei mesi, e comunque entro il termine dello stato di emergenza, individuando, senza esclusione per gli altri, come prioritari GLI ELENCHI relativi alle seguenti discipline:

 

Le Discipline. Malattie Infettive; Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza; Igiene; Epidemiologia; Anestesia e Rianimazione; Microbiologia e Virologia; Radiodiagnostica; Cardiologia; Medicina Trasfusionale; Patologia Clinica; Nefrologia; Medicina Interna;

 

 

I requisiti generali di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 1 e 24 del D.P.R. n. 483 del 10.12.1997. È necessaria la cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea. Per i cittadini di uno Stato estero non facente parte dell'Unione Europea, è necessario allegare regolare permesso di soggiorno. Verranno prese in considerazione solo le domande presentate dal personale medico in quiescenza dal 01/01/2017”.

Scrivi commento

Commenti: 0