Manichino Anti Stalker

Un manichino per poter allontanare la madre dalle persecuzioni dello zio.

 

E' quanto hanno realizzato due ragazzine di Sora che da tempo vivono una situazione disastrosa a causa del parente un 53enne di Sora vicino di casa.

L'uomo per vendicarsi del fatto che il fratello  ha abbandonato il suo credo religioso per abbracciare quello cristiano, non fa altro che mettere in atto azioni riprovevoli. Ciò per mettere a dura prova il sistema nervoso di tutta la famiglia ma soprattutto della cognata.

 

Ultimamente per arrecare disturbo, accendeva la motosega elettrica ad ogni ora del giorno e della notte. Per tale motivo è stato condannato a quattro mesi di reclusione per rumore molesti. Nei confronti dell'uomo, va detto, è in atto un altro procedimento penale per il reato di stalking.

 

Il prossimo giugno l'udienza. Nel frattempo per difendere la madre dalle persecuzioni del parente, le  figlie hanno realizzato un manichino somigliante alla genitrice e lo hanno adagiato in giardino. Almeno per un po' di tempo l'uomo dalla sua abitazione continuerà a tenere d'occhio quel fantoccio con la tuta rossa intento a fare ginnastica.

Scrivi commento

Commenti: 0