De Donatis Preoccupato per i Focolai

Sora. I positivi al coronavirus sono rimasti gli stessi della giornata di ieri ossia 18.

 

Alcuni di essi si avviano a un discorso di completa guarigione.

 

Qualcuno, seppur seguito e monitorato dalla asl, sta

entrando presso la quarantena presso il proprio domicilio perché può seguire il percorso di cura nella propria abitazione senza avere sintomi di paziente acuto.

 

La nota è del sindaco di Sora Roberto De Donatis il quale riferisce di “Notizie invece estremamente preoccupanti: l’ennesimo caso di focolaio all’interno delle case di riposo. Dopo i casi numerosi di Città Bianca a Veroli abbiamo notizia di 18 positivi presso una residenza di Fiuggi.

 

Così come è accaduto per la struttura Neutromed di Pozzilli che ci ha obbligato a dare diffusione per un censimento dei cittadini che si erano recati negli ultimi giorni presso quella struttura che poi hanno chiamato il numero della polizia locale.

 

Qualora ci fossero cittadini sorani  che sono stati presso la struttura di Veroli, operatori sanitari o semplici visitatori, che si sono recati negli ultimi venti giorni presso città bianca o presso la struttura casa di riposo di Fiuggi invito i miei concittadini a telefonare sempre al numero del corpo di polizia municipale solo per dire: mi chiamo tizio, sono stato presso questa struttura il giorno x il numero di telefono è 0776 831027”

Scrivi commento

Commenti: 0