Caso Positivo a MSG Campano

Primo caso anche a Monte San Giovanni Campano.

 

È lo stesso sindaco che lo ha comunicato ai suoi concittadini: “è con immensa tristezza e dispiacere che

vi comunico che anche nel nostro paese è stato accertato il primo caso di positività al Covid-19. Come da prassi, sono stati attivati dall'autorità sanitaria tutti i protocolli previsti.

 

Sono in continua e costante relazione con il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri e con il Comandante della Polizia Locale per individuare e monitorare tutti coloro che, negli ultimi 15 giorni, hanno avuto diretto contatto con il contagiato, al fine di adottare ogni misura prescritta per legge.

 

È da segnalare altro caso "sospetto", al momento siamo in attesa dell'esito del tampone eseguito. Rinnovo accorato appello di "RESTARE A CASA" e di uscire solo in caso di estrema necessità, comprovata e di assoluta urgenza.

 

Usiamo il buon senso e vinceremo anche questa terribile guerra, lontani, ma vicini e uniti nella preghiera. Al nostro concittadino gli auguri di una pronta guarigione. Grazie a tutti".

Aggiornamento delle 14.00. Anche il secondo caso definito "sospetto" è invece risultato positivo al Coronavirus. Questo il responso del Tampone effettuato questa mattina. I casi positivi a Monte san Giovanni Campano sono quindi due. 

Scrivi commento

Commenti: 0