Sora a Quota 31

Oggi Sora ha toccato i 31 contagi complessivi.

 

Lo comunica il sindaco de Donatis dopo aver ricevuto i dati aggiornati dalla prefettura di Frosinone.

 

Si tratta di cittadini sorani che sono stati contagiati

dall’inizio dell’emergenza ad oggi. Di questi 25 sono in strutture sanitarie per la maggior parte all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. quindi si sono registrati altri tre nuovi casi. Si tratta di tre donne di 56, 76 e 83 anni.

 

Sempre il sindaco spiega che le misure adottate sono quelle opportune e che non è possibile svelare l’identità delle persone malate come qualcuno chiede. Non è possibile dice il sindaco e “dal punto di legge ma sarebbe una prassi devastante con tutti gli effetti che ne possono conseguire.

 

Dietro questi numeri c’è tutta un’altra attività che ha altri numeri e riferimenti e dinamiche che è seguita da organi competenti. Ci sono i cittadini che sono monitorati in quarantena dalla Asl. Qualcuno ritiene che siano numeri eccessivi e che ci vogliano provvedimenti di altra natura”.

 

Per il sindaco di Sora invece i provvedimenti sono quelli adeguati. Tar l’altro De Donatis se la prende anche con qualche organo di stampa che aveva assegnato a Sora la maglia nera per il numero dei “positivi”.

 

Non sarebbe così secondo il primo cittadino che spiega comunque non si tratti di una gara tra i comuni maggiormente colpiti dal Covid-19. Tra l’altro in altre cittadine pesa il numero dei pazienti che sono stati infettati perché all’interno di cluster, i focolai di contagio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    guardate qui (mercoledì, 01 aprile 2020 15:34)

    Guardate questo sito, e vi renderete conto che è tutta una buffonata. Serviva alle lobby del potere inventare una cazzata del genere, e voi tutti quanti ci cascate grazie alla televisione!

    https://www.worldometers.info/it/

  • #2

    Ora basta. (mercoledì, 01 aprile 2020 15:38)

    Poi questi capi di Stato che si beccano tutti questa cazzata immane di virus, e... zac! Con un giorno e mezzo guariscono tutti e continuano a giocare a golf!

  • #3

    ed ancora (mercoledì, 01 aprile 2020 15:46)

    Ora guardate qui:

    Ma guarda, il nord è pieno di antenne 5G e la Basilicata è l'unica che non ha un'antenna 5G e nemmeno un morto per covid19 (banale influenza).

  • #4

    il link (mercoledì, 01 aprile 2020 15:47)

    Ecco il link:

    https://www.greenme.it/tecno/cellulari/5g-sperimentazione-lista-comuni/