Perde la Funzionalità del Dito

Dopo un incidente sul lavoro ha perso la funzionalità di un dito.

 

Lui è un manovale di 33 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Questi ha fatto scattare una

denuncia contro ignoti per l'ipotesi di reato di lesioni colpose. La vicenda risale al 2019 quando il muratore si ferisce mentre si trovava al lavoro su un cantiere.

 

A seguito di tali fatti era stato accompagnato presso il pronto soccorso di Frosinone dove i medici, dopo aver effettuato tutti gli esami diagnostici e radiografici del caso, avevano provveduto a prescrivergli una terapia farmacologia.

 

Ma siccome la situazione non migliorava dopo alcuni giorni il manovale era tornato di nuovo in ospedale. A quel punto i sanitari constatando una compromissione del dito gli avevano consigliato di rivolgersi al policlinico Gemelli.

 

I medici del nosocomio capitolino però gli avevano riferito che non avrebbe più ripreso la funzionalità del dito perché non aveva agito per tempo. A quel punto l'uomo difeso dall'avvocato Antonio Ceccani ha fatto scattare la denuncia in procura.

 

Al momento si sa che carabinieri hanno sequestrato le cartelle cliniche e che si è in attesa della perizia del medico legale che dovrà quantificare il danno. A seguire l'inchiesta il pubblico ministero Adolfo Coletta che prima di pronunciarsi ha chiesto di effettuare ulteriori indagini

Scrivi commento

Commenti: 0