Due Positivi ad Arpino Uno a Fontechiari

Sono due i casi positivi segnalati oggi dal sindaco di Arpino.

 

Renato Rea ha segnalato “l'esistenza di due nuovi casi di positività al Covid-19 ad Arpino, comunicati questa mattina.

 

La circostanza mi induce

a raccomandare ancora una volta di evitare di uscire di casa, a meno che non sia assolutamente necessario per esigenze lavorative, mediche o di stretta necessità. Il problema è che ognuno di noi pensa che le proprie esigenze siano indispensabili e, sulla scorta di una autocertificazione, ritiene di poter uscire di casa.

 

Così facendo non possiamo lamentarci che altri facciano la stessa cosa, rendendo vano anche il lavoro delle forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia Municipale) che controllano costantemente il territorio." Con questi due nuovi casi i positivi ad Arpino salgono a cinque.

 

Sono sei invece a Fontechiari col nuovo caso di oggi anche in questo caso segnalato dal sindaco: "Cari Concittadini, oggi mi è stato comunico un nuovo caso di positività, il sesto, non riconducibile ai precedenti.

 

È un nostro concittadino, in autoisolamento da diversi giorni nella propria abitazione ed attualmente è in buona condizione di salute. La Asl ha attivato la quarantena monitorata per le persone con cui è venuto a contatto”.

Scrivi commento

Commenti: 0