Polizia Celebrato il 168° Anniversario

Depositata dal Questore dr. Leonardo Biagioli una corona d’alloro in memoria dei caduti della Polizia di Stato alla presenza del Prefetto di Frosinone S.E. Ignazio Portelli.

 

Si è così celebrata la festa della polizia. 

Ai poliziotti prematuramente scomparsi ed ai loro familiari è stato rivolto un commosso pensiero da parte del questore. Le celebrazioni quest’anno si sono svolte in modo del tutto diverso dal solito. Nessun assembramento di persone e poliziotti per sottostare alle misure per il contenimento dell’epidemia.

 

Proprio la polizia insieme alle forze dell’ordine nei prossimi giorni delle festività pasquali hanno ulteriormente rafforzato e diversificato i servizi di controllo dell’osservanza delle prescrizioni anti-Covid 19.

 

L’impegno dei poliziotti è grande e lo è ancora di più in questi giorni così difficili in cui anche loro sono chiamati ad esporsi per garantire la salute di tutti.

 

Nell’anno appena trascorso la collaborazione con le altre Forze di Polizia ha permesso di portare a termine numerose operazioni, all’esito delle quali sono state sgominate varie organizzazioni criminali che in alcuni casi sfruttavano i bisogni dei soggetti più deboli per ottenere illeciti profitti. 

Scrivi commento

Commenti: 0