Vico nel Lazio. Un Morto

“Purtroppo nelle ultime ore è venuta a mancare una nostra ospite di Vico nel Lazio”.

 

Così si esprime il sindaco di Fiuggi nell’annunciare un’altra morte, la quinta vittima del coronavirus in città ma la quarta proveniente dalla casa di riposo hermitage. 

“Ci uniamo al dolore dei familiari. Ai nostri nonni che sono rimasti invece all'interno della struttura fiuggina, a cui va un affettuoso abbraccio e un grande augurio, verranno effettuati nei prossimi giorni nuovi tamponi da parte dell'ASL".

 

Questa mattina, alle ore 10.30, il sindaco Alioska Baccarini insieme ai volontari dell'Unitalsi si sono recati presso il cimitero comunale per un momento di preghiera e condivisione con tutta la cittadinanza.

 

"In questo momento difficile e colmo di incertezze, come sindaco di Fiuggi rivolgo un augurio di cuore: che sia una Pasqua di resurrezione dell'anima, con l'auspicio di riprenderci al più presto le nostre vite e tornare alla serenità di tutti i giorni.

 

 

Infine un pensiero a tutti i nostri concittadini colpiti dalla malattia e ai loro familiari che stanno attraversando momenti di sofferenza ed estremo sconforto".  

Scrivi commento

Commenti: 0