Muore in Ospedale. Parte L'Inchiesta

Morte sospetta in ospedale, la procura apre un'inchiesta.

 

Si tratta di un uomo di 48 anni di Alatri.

 

L'uomo, con disturbi psichiatrici, era ospite in una casa di cura della provincia.

Alcuni giorni fa il 48enne ha cominciato ad avere febbre alta e tosse. I dirigenti della casa di cura hanno trasferito L'uomo presso l'ospedale di Frosinone. I sanitari dello Spaziani hanno sottoposto il paziente ad una Tac.

 

E proprio da questo esame diagnostico avrebbero notato che i polmoni apparivano come quelli di chi è stato colpito da Covid-19. Per avere la certezza di quei sospetti hanno sottoposto l'uomo al tampone. Ma questo ha dato esame negativo.

 

Talvolta accade che il tampone risulta negativo nonostante la positività. Così i medici frusinati hanno deciso di ripetere un secondo tampone. Ma purtroppo non hanno fatto in tempo perché il paziente è deceduto dopo alcune ore dal ricovero.

 

I familiari che si sono rivolti ai loro avvocati di fiducia chiedono di sapere cosa sia realmente accaduto al loro parente. Al momento si sa che la salma è stata trasportata presso lo Spallanzani Roma dove è stato effettuato l'esame autoptico.

 

Adesso si è in attesa dei risultati. Nel frattempo a scopo cautelativo sono state messe in atto all'interno della casa di cura tutte le misure di contenimento antivirus.

Scrivi commento

Commenti: 0