Frosinone 30 Positivi

Sono 30 in totale i positivi al covid-19 nella città di Frosinone.

 

Il dato è stato fornito dal Dipartimento di Prevenzione della Asl che lo ha trasmesso al sindaco.

 

Di questi,

25 si trovano presso il loro domicilio, mentre 5 risultano gli ospedalizzati. Inoltre, 8 persone sono risultate negativizzate e, quindi, completamente guarite.

 

sempre per quanto comunicato dalla ASL non sarebbero presenti, presso l'unità di terapia intensiva, persone residenti in città.

 

 

"I dati - precisa il sindaco -  si riferiscono a cittadini effettivamente residenti nel capoluogo, al netto di unità che hanno riportato il contagio all’interno delle RSA o delle altre strutture sanitarie, all'esterno del perimetro comunale, nelle quali risultavano domiciliate già in precedenza". 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (giovedì, 16 aprile 2020 11:48)

    speriamo bene questo covid-19 e diventato un incubo x gli italiani e non solo. l italia e ferma i suoi cittadini sono all estremo senza soldi e senza liberta di lavorare. lo stato doveva buttare milioni di euro sulla ricerca e cura per anticipare un po i tempi. aveva ragione il PROF. UMBERTO VERONESI la ricerca e tutto e lo stato spende molto poco bisogna investire di piu sulla " RICERCA "

  • #2

    Lettore (giovedì, 16 aprile 2020 17:53)

    E sulla cultura di base.

  • #3

    tre 's' (venerdì, 17 aprile 2020 15:36)

    Sanità, Sicurezza e Scuola. Sono tre S sulle quali non si possono fare tagli. Esattamente ciò che invece hanno fatto praticamente tutti i governi negli ultimi 40 anni.