La Trova con l'Altro. Botte alla Ex

Trova la ex col nuovo fidanzato e la riempie di botte.

 

Lui è imprenditore di 45 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Ora rischia un processo per il reato di stalking e non solo. 

Nei giorni scorsi si sono concluse le indagini preliminari. Il pubblico ministero ha chiesto il suo rinvio a giudizio. La vicenda risale a qualche tempo fa quando l'uomo si era innamorato perdutamente di una studentessa universitaria di 25 anni più giovane di lui.

 

Un amore che era stato corrisposto. Tanto che la ragazza aveva accettato la sua proposta di convivenza. Ma dopo qualche tempo la giovane, a causa della morbosa gelosia del compagno, aveva cominciato ad avere segni di insofferenza.

 

Non poteva uscire con gli amici ne tanto meno le permetteva di recarsi a pranzo dai suoi familiari. Una situazione che la ragazza non poteva più accettare. Così aveva deciso di lasciarlo.

 

Ma subito dopo erano iniziati i pedinamenti, le telefonate che l'uomo faceva ad ogni ora del giorno e della notte chiedendole di ritornare insieme a lui.

 

Quando, un giorno l'imprenditore ha visto la ex con il nuovo fidanzato, l'ha affrontata e, dopo un'accesa discussione, l'ha riempita di botte al punto da lasciarla per terra dolorante.

 

La giovane dopo quel fatto non ci ha pensato su due volte e lo ha denunciato. Da qui l'avvio dell'inchiesta e la conseguente richiesta di rinvio a giudizio. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Rosario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 0