A Spasso con la Tartaruga

In tempi di coronavirus, i cani hanno "salvato" molti padroni dalla pesante quarantena.

 

I proprietari degli animali infatti, hanno la possibilità, poiché autorizzati, di poter portare le loro bestie fuori casa almeno tre volte al giorno.

 

 

Questo per poter permettere loro di fare i bisogni. Certo il giro è breve. Non possono allontanarsi più di duecento metri dalla loro abitazione. Ma grazie alle loro bestiole possono almeno prendere una boccata d'aria senza essere multati.

 

E per chi non possiede il caro Fido? Un frusinate avrà pensato che non fosse giusto che solo i proprietari di cani potessero uscire di casa. Ha quindi ovviato a questa situazione mettendo il guinzaglio alla sua tartaruga e portandola a spasso. E' successo ieri mattina davanti alla villa comunale di Frosinone.

 

L'uomo come se niente fosse camminava insieme alla testuggine che, data la sua andatura lenta, non gli permetteva di fare lunghi passi. A segnalare il fatto un legale che passava da quelle parti e che si è trovato davanti a quella scena inusuale.

 

Non ci è dato sapere se il cittadino sia stato tra quelli controllati dalle forze dell'ordine e se sia stato sanzionato.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Ko (venerdì, 17 aprile 2020 08:58)

    Quello non è ignorante è cretino per tanto va trattato come un cretino, ma poi prenderà qualche cretino d’avvocato e tutti e due si faranno una risata sulle leggi di pulcinella
    Povera Italia andrà sempre peggio

  • #2

    Monica (venerdì, 17 aprile 2020 13:28)

    Nn sanno più come uscire di casa...

  • #3

    Atteggiamento patologico (venerdì, 17 aprile 2020 15:10)

    Non credo si possa considerare furba un soggetto simile

  • #4

    Buona idea! (venerdì, 17 aprile 2020 15:32)

    Mo prendo una lucertola, le faccio un nodo intorno al collo ed esco pur'io!

  • #5

    Tpm (venerdì, 17 aprile 2020 16:39)

    La tartaruga a spasso! ci prende per il c... a tutti quanti