Alatri 37 Casi Totali

Sarebbero 37 i positivi al Covid-19 nel comune di Alatri.

 

Lo annuncia il sindaco Morini che fotografa una situazione aggiornata al 15 aprile.

 

“27 casi sono attualmente in isolamento domiciliare

– dice il sindaco - presso il comune di Alatri (in questo numero sono esclusi, ovviamente, quei tanti concittadini che per motivi diversi sono domiciliati presso RSA , Alberghi per Anziani e similari fuori dal territorio comunale);

 

10 nostri paesani sono ricoverati nei vari nosocomi provinciali e regionali; 16 sono invece coloro che stanno ancora svolgendo la quarantena preventiva presso la propria abitazione. La buona notizia è che il numero dei decessi è fermo a 1 e che il numero dei negativizzati è salito a 12".

 

Nessun contagio nelle case per anziani. "Le misure di prevenzione concordate sin dai primi giorni dell’emergenza, con le direzioni delle Comunità, R.S.A. e Case Albergo per Anziani, operanti sul territorio comunale, la chiusura immediatamente disposta delle Comunità Alloggio e dei Centri diurni, ci permettono di affermare che ad Alatri non sono stati rilevati, ad oggi, casi di positività all’interno di questa tipologia di strutture.

 

 

Restate a Casa. L’impegno più grande è sempre quello di continuare a rispettare ciascuno le indicazioni sul distanziamento sociale. Il mio invito, pertanto, è ancora a tenere duro, non molliamo proprio ora: restiamo a casa"!

Scrivi commento

Commenti: 0