Alatri. Positivi Tre Dipendenti. Reparti Chiusi

Altri tre casi all’ospedale di Alatri.

 

Si tratta di tre operatori sanitari tutti asintomatici.

 

La loro positività è venuta fuori grazie ai

tamponi che la asl ha predisposto per tutti, sanitari e dipendenti degli ospedali. Da una settimana questo surplus di tamponi ha fatto emergere tutta una serie di persone che pur contagiate non mostravano sintomi della malattia.

 

In ogni caso ci sono tre reparti che sono stati chiusi e sottoposti a sanificazione. Si tratta del laboratorio analisi, del servizio farmaceutico e della lungodegenza. I tre positivi al covid-19 sono stati posti in isolamento domiciliare.

 

Tra questi un’infermiera e due dipendenti. Partita anche l’indagine epidemiologica su tutte le persone che sono venute in contatto con i tre.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Cristina-Mihaela Dragomir (domenica, 26 aprile 2020 11:18)

    Io sono andata a fare le analisi la scorsa settimana cosa dovrei fare in questo caso?

  • #2

    Alberto (domenica, 26 aprile 2020 12:47)

    Contatti la direzione sanitaria dell'ospedale

  • #3

    Leonardo Scarsella (lunedì, 27 aprile 2020 03:00)

    Ma i bambini che devono effettuare vaccinazioni obbligatorie... Dopo aver già rimandato per precauzione... Ma come si fa??

  • #4

    ma di cosa si lamenta il sindaco? (lunedì, 27 aprile 2020 12:48)

    Il Sindaco si lamenta, ma Alatri da 12 anni ad oggi è sempre sulla prima pagina della cronaca per ogni questione legata alla criminalità, droga, sottomissione delle mogli con botte ripetute e stati di ebrezza quotidiana, ed al cattivo buon senso dei propri abitanti. Le statistiche parlano molto chiaro e non le chiacchiere sui forum. Con certezza vi dico, ma molti lo avranno saputo, che a Pasqua e Pasquetta presso Tecchiena se ne sono "letteralmente fregati" del decreto organizzando barbecue e festini senza rispettare la minima precauzione suggerita. E' il peggior comune della provincia per ogni cosa. In altri casi e tempi si sarebbe commissariato legalizzandolo con norme severe ed austere. C'è un proverbio che recita: <<lassaje sta, chiss è d'alatri...>>