Bocconi Avvelenati. Strage di Cani

Bocconi killer, strage di cani.

 

La scorsa settimana ben cinque animali sono morti mentre altri quattro sono stati avvelenati.

 

È accaduto nel Comune di

Settefrati. Tra i cani avvelenati anche un pastore belga Malinois che fa parte del nucleo dei carabinieri della Forestale.

 

La bestia con tutta probabilità è rimasta intossicata fiutando il terreno dove era stato versato il veleno. Grazie ai medici del servizio veterinario il cane è riuscito a salvarsi.

 

I carabinieri della Forestale a seguito della segnalazione di chi aveva perso l'amato tra atroci sofferenze, hanno avviato tutte le indagini per identificare gli autori di questo gesto aberrante.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 30 aprile 2020 12:18)

    bastardi chi non am gli animali non puo vedere neanche le persone.

  • #2

    Ko (giovedì, 30 aprile 2020 12:44)

    Gli animali non hanno colpa sono le persone che non sanno come accudirli

  • #3

    vergogna (giovedì, 30 aprile 2020 13:19)

    Non ci sono parole. Ci vorrebbe sì un virus terribile, ma che colpisca tutti i dotati di un quoziente intellettivo pari ad un batterio monocellulare. Ci libereremmo di questa feccia di abnormali.

  • #4

    Basterebbe poco (giovedì, 30 aprile 2020 13:54)

    ad evitare che accada questo. I cani devono essere accuditi dai proprietari e limitati a muoversi all’interno delle proprie abitazioni. In alcuni casi non si può parlare neppure di randagismo ma di omesse e scellerate custodie di animali che i loro padroni lasciano liberi di scorrazzare sul territorio. E questo non va bene se poi gli animali si trovano a diventare vittime di soggetti che hanno poco rispetto verso di loro.

  • #5

    esatto (giovedì, 30 aprile 2020 20:31)

    Concordo con #3 e #4