Auto Contro Tir. 45enne in Ospedale

Sono ancora serie le condizioni del 45enne che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nei pressi del bar gelateria “Meringo” in territorio di Ripi.

 

L'uomo, che si trovava a bordo di una

Alfa Romeo, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, si è andato a schiantare contro un tir che nell'impatto si è ribaltato adagiandosi su un lato della carreggiata.

Il 45enne, autista Cotral, risulta tra le persone che sono rimaste ferite gravemente.

Un'altra donna che si trovava a bordo di una Lancia Ypsilon, coinvolta anche lei nel drammatico sinistro, è stata accompagnata dai medici del 118 presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.

 

Fortunatamente le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto ad estrarre il conducente dell'Alfa tra le lamiere contorte della sua vettura.

 

Date le gravi lesioni riportate i sanitari del servizio di soccorso hanno deciso di trasferire il paziente con una eliambulanza presso un centro attrezzato della capitale. A causa del sinistro la strada è rimasta bloccata per alcune ore.

 

I pompieri hanno provveduto a rimuovere i mezzi ed a mettere in sicurezza quel tratto di arteria. I carabinieri stanno adesso effettuando tutte le indagini del caso per ricostruire la dinamica del terribile incidente che ha fatto temere si fosse consumata l'ennesima tragedia sull'asfalto. 

Scrivi commento

Commenti: 0