In 700 al Cimitero di Frosinone

Primo giorno di riapertura del cimitero a Frosinone.

 

In meno di sette ore sono stati in 700 a far visita ai propri defunti.

 

Eppure il cimitero è stato aperto dalle 9.00 alle 15.30. 

 da come disposto dal sindaco avevano accesso solo 100 persone per ora. Quindi come è possibile che in sei ore e mezza siano entrate 700 persone? Qualche furbetto è sfuggito al controllo? In ogni caso tante le persone che hanno voluto portare un saluto ai propri cari.

 

Il cimitero è infatti rimasto chiuso per circa due mesi. Prossimi giorni medesimi orari. Si entra solo al cancello principale almeno fino a giovedì quando potrebbero essere riaperti anche i varchi laterali. Attenzione però ad evitare assembramenti.

 

Obbligatorio tenere una distanza di circa due metri ed indossare la mascherina. Per coloro che intenderanno utilizzare i servizi idrici per vasi e fiori sarà indispensabile munirsi anche di guanti, nel rispetto degli altri frequentatori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Bo (lunedì, 04 maggio 2020 21:43)

    Qualche furbetto..per entrare al cimitero...bo.
    Noi siamo andati a trovare nostro figlio morto prematuramente a soli 24 anni ma io mia moglie non siamo riusciti ad entrare per la fila che c 'era!
    Mia moglie dopo quasi 3 mesi senza andare a visitare nostro figlio si stava sentendo male e l'ingiustizia subita oggi impedendoci di rientrare penso che debba riempire di vergogna tutti coloro che hanno messo questa regola che possono entrared 100 persone ogni ora.
    Siamo sempre più convinti che al mondo ci siano persone al comando che non hanno nessun tipo di esperienza di vita e si cimentano nella politica in quanto sono nati con la camicia e basta.
    Comunque il termine furbetto a mio avviso deve essere assolutamente abolito quando si parla della libertà rubata ai cittadini onesti.
    Frosinone web è carino ma se non si stacca dalla corrente politica dominante e non diventa un po più obiettivo perderà molti utenti a mio avviso.
    Grazie

  • #2

    Lettore (giovedì, 07 maggio 2020 09:30)

    Io e mia moglieringraziamo il comune per avere addolcito le regole restrittive per l'ingresso al cimitero.
    Grazie al Sindaco e grazie a Frosinone web che ci dà voce in questa rubrica molto carina ovviamente.