Gli Spara col Fucile

Si sono messi a litigare per problemi di confine.

 

Al culmine della lite uno dei due ha imbracciato il fucile ed ha sparato.

 

È accaduto nel primo

pomeriggio a Torrice. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 ed i carabinieri. La vittima sarebbe stata colpita ad un braccio.

 

I due sono parenti. Il ferito ha 58 anni ed è stato trasferito in eliambulanza presso l'ospedale San Camillo di Roma. Mentre a sparare sarebbe stato lo zio di 77 anni. L’uomo ha utilizzato un fucile da caccia (sequestrato dai carabinieri) ed è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

 

Ad una prima ricostruzione dell'accaduto pare che a far saltare i nervi allo zio sia stato il fatto che il nipote avrebbe spostato dei paletti posti al confine dei loro terreni. I due infatti sono confinanti e proprio per questo motivo sarebbero nati nel tempo diversi dissapori.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    roba da pazzi (mercoledì, 06 maggio 2020 19:21)

    Questi anziani non vogliono proprio capire che la loro epoca è passata. E' finita l'età dei confini, delle doppie case e triple costruite abusivamente, epoche in cui sputavi per terra e con la terza media ed entravi a lavorare come portiere in una fabbrica con tfr e pensione d'oro. Non si rendono conto di quanto sia difficile per i più giovani vivere e tentare di far capire loro un solo concetto a quel cervellino da contadino che si ritrovano. Ha preso il fucile e gli ha sparato! Ma vi rendete conto? Quanti film di clint eastwood si sarà visto dagli anni 60 questo pittoresco nonnino?

  • #2

    Fabio C. (mercoledì, 06 maggio 2020 23:54)

    Purtroppo di quelli che vivono di "abusivismo" ce ne sono ancora tanti perché la passeranno liscia in ogni caso.

  • #3

    Io (giovedì, 07 maggio 2020 07:27)

    Tutti professori siamo con gli altri

  • #4

    Xke io (giovedì, 07 maggio 2020 08:29)

    Sn io e voi nn capite una.... Haahahah