Incendio a Frosinone

Un incendio si è sviluppato poco fa nella zona di san Gerardo a Frosinone.

 

Sul posto si é innalzata una alta coltre di fumo nero.

 

Una coltre che ha fatto temere l'ennesimo caso di inquinamento ambientale.

Fortunatamente si è trattato di sterpaglie che qualcuno aveva bruciato. Siamo in via san Liberatore a pochi metri dalla chiesa di san Gerardo. Ma le fiamme che sicuramente quel qualcuno non è riuscito a gestire, hanno lambito anche alcune abitazioni. Per tale motivo sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che stanno ancora lavorando per domare le fiamme.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Lettore (domenica, 17 maggio 2020 22:02)

    Se è stato qualcuno allora è un irresponsabile in quanto oggi pomeriggio almeno nella parte della città c'era un vento fortissimo.
    Se invece qualcuno ha gettato una cicca allora è un troglodita.

  • #2

    Ko (lunedì, 18 maggio 2020 04:52)

    Non si dovrebbero accendere fuochi per nessun motivo, ma..... purtroppo abbiamo a che fare con leggi di pulcinella e con gente che si credono sapientoni

  • #3

    Si ricomincia (lunedì, 18 maggio 2020 07:49)

    ... c’è gente malata di fumite. Se non accendono un fuoco stanno male. Godono a vedere l’aria puzzolente E il fumo che invade intere zone e abitazioni. Imbecilli con la I maiuscola.

  • #4

    Marco. (lunedì, 18 maggio 2020 08:08)

    Anche nella zona via vetiche, via Castagnola, via Ceccano ogni giorno, in tutte le stagioni, c'è qualcuno che accende fuochi. Che sono evidenti... Solo i vigili urbani nn li vedono....

  • #5

    Serbrac (lunedì, 18 maggio 2020 08:10)

    Ma quale cicca di sigaretta. Basta credere alle menzogne.

  • #6

    Anche a (lunedì, 18 maggio 2020 09:29)

    Ferentino abbiamo i fuochisti.

    E sono pure mattinieri, alle 6.30 hanno già preparato l'aria pulita per chi, alle 7.00, apre le finestre e si fa una bella tirata d'aria pura al sapore di carbonella, plastica e sterpaglie cotte.

    Un bel respiro e poi... a fare colazione.

  • #7

    Donatella (lunedì, 18 maggio 2020 09:41)

    Buongiorno anche oggi come tutti i giorni a Arnara zona Colle castagno l'aria è una pestilenza. E nessuno controlla niente.

  • #8

    Paolo (lunedì, 18 maggio 2020 12:38)

    l'intelligenza si misura con la capacità di discriminare le cose che si fanno, non con l'applicazione dei soliti divieti emessi a caxxo. I nostri vecchi contadini non hanno mai fatto del male a nessuno con la bonifica del terreno fatto con il fuoco , non si può dire altrettanto dei nostri politici e amministratori che hanno permesso lo scempio del territorio con pannelli solari e turbine eoliche.... quando dovremo fare lo smaltimento ci sarà un nuovo caso eternit ........