Tenta di Violentare la Nipote

Violenza sessuale sulla nipote di 26 anni.

 

Lo zio, 51enne residente nel capoluogo ciociaro finisce sotto processo.

 

L'uomo si è nascosto nel sottoscala della casa.

 

Ha atteso il rientro della

nipote con i pantaloni abbassati. Quando l’ha vista entrare si è avventato su di lei palpeggiandola e cercando di denudarla. Soltanto le sue grida, unite a quella di una sua amica che aveva assistito alla scena, hanno impedito che la vicenda avesse un altro epilogo.

 

Il fatto è avvenuto nel 2015. L'uomo è finito alla sbarra per i reati di violenza sessuale, minacce, violenza privata e lesioni. Sembra che alla base di quel comportamento ci fossero dei vecchi rancori con il fratello, padre della ragazza, con il quale gestiva un’azienda di smaltimento di rifiuti.

 

Secondo l'imputato il fratello gestiva la società senza interpellarlo, senza che avesse voce in capitolo. Un atteggiamento che lo aveva esacerbato al punto di escogitare un sistema per vendicarsi. La vendetta si sarebbe consumata scaricando sulla nipote tutta la rabbia accumulata nei confronti del parente di sangue.

 

Il 5 giugno prossimo si terrà il processo. La nipote, parte offesa in questa vicenda e che si è costituita parte civile, sarà rappresentata dall'avvocato Riccardo Masecchia.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 21 maggio 2020 06:50)

    storie di ordinaria follia. violentare la nipote perche ha rancori col fratello di lui. ma tu sie propria sceme.

  • #2

    5 anni (giovedì, 21 maggio 2020 16:06)

    Quanto tempo si deve apettare x condannare un acclamato polco ✍️