Tre Etti di Coca Nascosta nel Palazzo

Sequestrati circa 300 grammi di cocaina.

 

La droga è stata ritrovata nascosta in un condominio della parte bassa del capoluogo.

 

Questa mattina gli agenti della Squadra

Mobile hanno effettuato una serie di attività culminate in una perquisizione all’interno di un palazzo situato in un quartiere popolare della città.

 

Gli investigatori in un’abitazione hanno trovato due involucri contenenti in totale 74,66 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, un coltello da cucina, due forbici da barbiere e materiale per il confezionamento.

 

Hanno quindi esteso la perquisizione anche agli ambienti comuni del palazzo e sul terrazzo condominiale, occultati dentro un comignolo, sono stati trovati altri due involucri contenenti ciascuno più di un etto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposti a sequestro a carico di ignoti.

 

Sono in corso ulteriori indagini per accertare chi avesse in uso l’abitazione all’interno della quale è stato trovato lo stupefacente.

 

Questo risultato va ad aggiungersi a quelli ottenuti negli ultimi tempi e testimonia l’attenzione sempre elevatissima verso il fenomeno dello spaccio di stupefacenti degli uomini della Squadra Mobile frusinate.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Romana (giovedì, 21 maggio 2020 20:51)

    Meno male che ci sono ps e cc...bravi