Niente Mercato. Proteste a Paliano

Ancora niente mercato settimanale a Paliano, esplode la rabbia degli ambulanti.

 

A detta degli interessati sarebbe rimasto soltanto il comune di Paliano a non consentire la presenza di bancarelle che vendono abbigliamento, scarpe e biancheria intima. 

Articoli che non rientrano nei generi alimentari, fiori ed abbigliamento per bambini. In tutti gli altri comuni ciociari i mercati settimanali seppure con le dovute precauzioni sono stati ripristinati. Invece a Paliano dalla fine di aprile è stata disposta la riapertura soltanto per pochi articoli.

 

Ciò dicono dall’amministrazione comunale per poter permettere distanze di sicurezza necessarie per combattere il Covid 19. Nella giornata di ieri una ventina di ambulanti si sono recati in municipio per fare le loro rimostranze. Ma purtroppo non sono riusciti ad incontrare il primo cittadino.

 

Il sindaco Domenico Alfieri da parte sua ha riferito che nessuno lo ha informato di questa richiesta di incontro e che in ogni caso punta a riaprire il mercato settimanale il prossimo 3 giugno.

 

Ovviamente con una nuova normativa per rendere sicuri gli accessi tra i banchi rispettando le distanze richieste dalla legge. 

Scrivi commento

Commenti: 0