Trisulti. Il Tar blocca il Ministero

Il tar accoglie la sospensiva.

 

A Trisulti può nascere l’accademia dei sovranisti.

 

I giudici del TAR di Latina infatti hanno accolto il ricorso dell’associazione ed hanno annullato il provvedimento del Ministero. 

Quest’ultimo dopo aver concesso l’utilizzo dell’abbazia aveva revocato il provvedimento dopo le numerose proteste delle associazioni del territorio. Dalla regione Lazio si era già levato il grido di vittoria.

 

In realtà il tribunale amministrativo ha invece accolto la sospensione chiesta dalla Dignitatis Humanae Institute che per ora rimane all’interno della certosa.

 

Il Monastero quindi resta nelle mani di Steve Bannon che ha intenzione di istituire proprio a Trisulti una scuola di formazione della classe dirigente sovranista. Intanto il ministero ha già annunciato che presenterà ricorso al consiglio di Stato. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco Frioni.Roma frionifranco.optician@gmail.com Roma (giovedì, 28 maggio 2020 14:29)

    Per quando riguarda la proposta di far nascere una Accademia � di Sovranisti, e’ una cosa abbastanza iportante,però dovrebbero anche aver presente che Frosinone che fa capoluogo di provincia,perché non farla a Frosinone con riferimento Trisulti. Famiglia Frioni.Roma Palazzi.Roma