Segnala lo Sporcaccione. Minacciato

Minacciato soltanto per aver fatto il suo dovere di cittadino rispettoso dell'ambiente.

 

È la storia di un 40enne residente a Frosinone che qualche tempo fa aveva

fotografato un cittadino incivile mentre gettava rifiuti in mezzo alla strada. Foto che aveva allegato alla segnalazione fatta ai vigili urbani. Ma subito dopo quel fatto si è visto recapitare a casa una missiva dal tenore minaccioso scritta da chi era stato immortalato proprio mentre gettava i rifiuti nella strada.

 

Lo scrivente gli aveva detto che quello che aveva fatto lo avrebbe pagato molto caro e che nessuno gli aveva dato il diritto di fotografarlo.

 

A seguito di tali fatti il 40enne si è rivolto all'avvocato Antonio Ceccani per presentare una denuncia per il reato di minacce. Lui non voleva passare per lo spione della situazione, voleva soltanto mettere fine a certi comportamenti di completa inciviltà.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Ko (lunedì, 01 giugno 2020 12:38)

    Lo sporcaccione va punito ma non all’italiana prima una grande multa secondo con almeno 5 anni di volontariato a raccogliere la robaccia per le strade e se ancora non impara poi il carcere

  • #2

    Mauro (lunedì, 01 giugno 2020 14:53)

    È lecito comunicare allo "sporcaccione" le generalità di chi lo aveva fotografato? E se non è consentito (privacy) chi gli ha detto il nome? Se le segnalazioni venissero tutelate dall'anonimato sicuramente ce ne sarebbero molte di più.

  • #3

    banana republic (lunedì, 01 giugno 2020 15:33)

    Ma senti i cani arrabbiati come abbaiano ai propri simili.

    Qualcuno propone la pena di morte?

    Siete stati chiusi in casa a subire il terrorismo psicologico di barbare durso, gruber, cuccarini, e panelle varie, e ora vi dovete sfogare con qualcuno, poverini, vi capisco...

    https://egodellarete.blogspot.com/2020/06/virologus-ne-ultra-crepidam.html#comment-form

  • #4

    cittadino (lunedì, 01 giugno 2020 17:53)

    questo succede perche hanno tolto i cassonetti dell immondizia. altrimenti lo sporcaccione come lo avete chiamato l immondizia la gettava la. poi vorrei sapere chi gli ha dato nome cognome e indirizzo allo sporcaccione. altrimenti come faceva a recapitare la lettera a chi lo aveva fotografato e segnalato, poveri noi.

  • #5

    Mauro (lunedì, 01 giugno 2020 21:40)

    Egregio sig.banana si tratta solamente di essere più civili non di essere cani arrabbiati, se le accendessero fuochi per bruciare erbacce sotto casa lei che farebbe? Se le gettassero la spazzatura davanti la sua abitazione sarebbe così tollerante? Non penso proprio.....e allora perché spara a
    zero, le piace vivere come questi soggetti?

  • #6

    Io (martedì, 02 giugno 2020 05:51)

    Il numero tre deve essere di sicuro a favore degli incivili

  • #7

    Jerryx62 (martedì, 02 giugno 2020 09:35)

    Ecco cosa succede a postare prima su i social le foto, di giuste infrazioni, se si fosse fatta prima una denuncia forse questo non succedeva!!!!

  • #8

    Stocazzo (martedì, 02 giugno 2020 14:13)

    Allora meglio fermarsi e fargli mangiare cio che ha buttato altro che minaccia pure sta merda

  • #9

    Cita (martedì, 02 giugno 2020 15:46)

    Con la buccia