Il Vicino Stalker

Vicino di casa si trasforma in stalker.

 

La vicenda risale a qualche tempo fa.

 

Un’avvenente casalinga di 45 anni madre di due figli, ha cominciato ad avere da parte del vicino di casa delle attenzioni particolari. 

Si trattava di una persona che conosceva da tempo e che frequentava per via dell'amicizia che la signora aveva con la moglie. L'uomo che lavora come operaio era arrivato addirittura a rubarle la sua biancheria intima stesa.

 

Quegli indumenti le aveva confessato, gli servivano per dare sfogo alle sue fantasie erotiche. L'operaio di 47 anni non faceva altro che pedinarla e molestarla sessualmente.

 

Per cercare di farlo smettere la donna aveva raccontato delle molestie alla moglie, ma questa aveva reagito dicendole che era proprio lei quella che aveva messo gli occhi sul marito e che il coniuge era un bravo padre di famiglia.

 

La decisione di recarsi in un centro antiviolenza e presentare una denuncia, l'ha presa quando l'operaio lontano da sguardi indiscreti una volta aveva cercato di palpeggiarla. Adesso il 47enne che avrebbe negato ogni accusa, è indagato per il reato di stalking.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (martedì, 02 giugno 2020 17:53)

    vatte a frega chi te tirate !!! diceva un detto , ma scherzi a parte se fosse vero , ovviamente saranno le indagini a stabilirle l' operaio 47 anni fai proprio pena hai una moglie e dei figli presumo e ti metti a rubare biancheria intima x le tue fantasie. poi non basta la molesti pure. una sola cosa " FATTI CURARE " ripeto una volta certi di queste accuse.

  • #2

    Da non credere (mercoledì, 03 giugno 2020 04:05)

    Operaio rifiutato ci puo stare e teli no che import uni e usi maniere non adeguate all amica di tua moglie ✍️