Operazione Amnèsia. Gli Interrogatori

Operazione Amnèsia, al via i primi interrogatori.

 

Domani mattina verrà ascoltato Luca Lepre il ceccanese di 33 anni considerato un personaggio di spicco nell'organizzazione. 

 

L’uomo, che aveva grosse disponibilità di denaro e

dunque aveva la possibilità di acquistare in contanti ingenti quantitativi di droga, riusciva a spacciare sia all'ingrosso che al dettaglio. Lepre sarà difeso dall'avvocato Tony Ceccarelli.

 

Sempre nella giornata di domani verrà ascoltato in videoconferenza perché ristretto nel carcere di Taranto, Antonello Zappatore, un 30enne residente anche lui nella città fabraterna. Secondo le accuse era riuscito ad acquistare un chilo e mezzo di marijuana.

 

Droga che poi rivendeva sul mercato dello spaccio. L'uomo è rappresentato dall'avvocato Giampiero Vellucci. Sempre difesa da Vellucci dovrà comparire davanti al giudice Axgirè Thomaraj la venticinquenne frusinate sorella di Michel Fortuna, condannato a 16 anni di pena per la morte di Emanuele Morganti.

 

Il giovane sta scontando la pena ai domiciliari a casa di una sua parente in un paesino della provincia ciociara. La ragazza è sospettata di aver fornito sostanza stupefacente ai giovani della movida milanese. Dai pedinamenti effettuati sembra che la ragazza più volte si sia recata a Milano.

 

Nel capoluogo ciociaro invece avrebbe fornito cocaina a personaggi incensurati ed insospettabili. Nel collegio difensivo anche gli avvocati Emanuele Carbone, Marco Maietta ed Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Lettore (venerdì, 05 giugno 2020 07:43)

    Fratello assassino
    Sorella narcotrafficante
    A Frosinone ci mancano solo i FRATELLI duke e siamo al completo.
    Istituzioni svegliatevi
    Mandate al loro paese questa gente che non se ne può più da tempo!
    Non basta arrestarli bisogna cacciarli per sempre!!!

  • #2

    Marco (venerdì, 05 giugno 2020 08:20)

    Di quali istituzioni parla il lettore!? Ricordo a tutti che il Sindaco Ottaviani sta difendendo molti degli arrestati per spaccio nella retata di qualche anno fa... Quindi da avvocato difende gli spacciatori e da sindaco difende i cittadini onesti... È il N. 1 senza dubbi..

  • #3

    Alberto (venerdì, 05 giugno 2020 08:48)

    Se vero, senza dubbio un bel quadro d'autore dove raffigurare il sindaco Ottaviani.

  • #4

    Franco (venerdì, 05 giugno 2020 08:49)

    Evidentemente il Signor Marco non sa che un medico non può esimersi dal curare anche un assassino!!!

  • #5

    X FRANCO (venerdì, 05 giugno 2020 09:29)

    Giustamente il medico non può ma un avvocato non ha nessun OBBLIGO è l'avvocato che decide se seguire il caso oppure lasciare,ma evidentemente guadagna bene a difenderli.

  • #6

    gio' (venerdì, 05 giugno 2020 10:36)

    spettacolo... avete mai giocato a scacchi da soli? muovi il bianco, poi giri la scacchiera e muovi il nero...

  • #7

    Marco (venerdì, 05 giugno 2020 10:58)

    Se il Presidente del Consiglio avvocato Giuseppe Conte difendesse il tribunale il capo dei terroristi o della mafia, il signor Franco direbbe la stessa cosa?! Molto più in piccolo e proporzionalmente, nn credo sia il caso per un sindaco avvocato difendere chi danneggia così evidentemente la sua città. Ma è.. solo questione di etica... Parola ormai desueta.

  • #8

    Asc (venerdì, 05 giugno 2020 17:09)

    Si chiama stato di diritto. Il sindaco di professione fa l'avvocato e la difesa é un diritto garantito per tutti. Se non vi sta bene potete sempre trasferirvi in qualche territorio controllato all'Isis, dai talebani o in Corea del nord.

  • #9

    Lettore (venerdì, 05 giugno 2020 20:16)

    Sono pienamente d accordo con Marco .
    Il sindaco potrebbe anche rinunciare in questi casi perché in effetti la città di frosinone in primis denuncia i criminali e poi vengono le forze dell'ordine

  • #10

    Attenzione (sabato, 06 giugno 2020 08:32)

    Immaginate conte o trump(se fosse avvocato ovviamente) avvocati che difendono i colpevoli della creazione del coronavirus.
    Sembra una stupidaggine ma é un esempio perfettamente calzante.
    Il sindaco si perde in un bicchiere d acqua a volte..

  • #11

    Mauro (sabato, 06 giugno 2020 15:30)

    Non a volte, molto spesso e non basta qualche spettacolo estivo per farsi benvolere. Nel frattempo perché non risolvere la questione PILONI con wc in bella vista, il biglietto da visita di Frosinone centro "storico"????

  • #12

    X marco (martedì, 09 giugno 2020 23:04)

    Ma nn è che sto sindaco ha fatto troppo per la città in cui vivi ? Me sa che te da n culo agli altri sindaci vi ha chiuso i rubinetti ( vedi campagne elettorali ) e mo tutti contro di lui . Se guardiamo all etica L 80% dei cittadini a Frosinone sono indifendibili .. a ipocriti e per lo più rosiconi del bene che gli altri godono !