Rissa. Tre in Ospedale

Rissa davanti alle case popolari di via Sellari a Frosinone.

 

In tre soni finiti in ospedale con ferite piuttosto gravi.

 

Sembra che all'origine della rissa ci sia stato

un posto macchina occupato da chi non doveva. Ma gli agenti della sezione volanti hanno fatto scattare le indagini perché ipotizzano che le motivazioni siano ben altre. I partecipanti alla rissa, tutti albanesi, oltre a usare i pugni avrebbero utilizzato le gambe di legno di un tavolo come bastoni.

 

Uno degli stranieri ha riportato lesioni molto gravi alla testa. Già 10 giorni fa si era verificato un caso analogo davanti allo stesso piazzale. E proprio uno degli albanesi, che ieri sera è finito di nuovo al pronto soccorso, era stato picchiato selvaggiamente.

 

Al momento gli uomini agli ordini del dottor Marandola, dopo aver identificato gli autori della rissa, hanno fatto scattare la denuncia per il reato di rissa e lesioni.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Repubblica delle banane (venerdì, 05 giugno 2020 12:28)

    Case popolari agli albanesi che producono cosa? Hanno redditi? Lavorano? O che? E gli italiani in mezzo alla strada? A volte penso che Salvini qualche ragione (di rado però) possa averla.......

  • #2

    un lettore (venerdì, 05 giugno 2020 19:08)

    condivido pinamente "Repubblica delle bannane " hai proprio ragione.

  • #3

    semplice cittadino (domenica, 07 giugno 2020 11:47)

    certo che avete ragione con la vostra logica. Ma i fatti sono diversi. Viene dato il reddito di cittadinanza o altro sostegno e non il lavoro. Così, invece di renderli indipendenti con il lavoro, qualsiasi, li rendono
    dipendenti e riconoscenti al benefattore (voti). Chi non segue la logica del merito o del giusto, lo sa perchè lo fa.

  • #4

    Per #3 (domenica, 07 giugno 2020 13:35)

    Invece secondo la sua logica chi ostacola tutto (Salvini e Meloni) lo fa solamente per il bene degli italiani e non per accaparrare voti. Questo perché i fatti sono "diversi".

  • #5

    Sempre e solo chiacchiere (martedì, 09 giugno 2020 19:48)

    Servono persone inteliggenti