Denuncia il Marito: "Troppo... Avaro"

Era così avaro al punto che, per non sprecare l'acqua, impediva a moglie e figli di lavarsi.

 

A suo dire bisognava eliminare gli sprechi.

 

Per quanto riguardava l'energia elettrica costringeva tutta la famiglia a restare in macchina fino a notte fonda.

Quando i figlioletti si addormentavano li riportava a casa. L'uomo, un imprenditore di 47 anni residente in un paesino limitrofo al capoluogo ciociaro, adducendo un difficile momento economico costringeva la famiglia a sacrifici enormi. 

 

Per quanto riguarda la spesa alimentare, per ovviare al problema, sovente portava moglie e figli a mangiare alla Caritas. Una situazione che a lungo andare ha portato la moglie a rivolgersi ad un centro antiviolenza per far scattare la denuncia per maltrattamenti nei confronti del marito.

 

Difesa dall'avvocato Sonia Sirizzotti la donna è riuscita ad entrare insieme ai suoi bambini in un rifugio protetto. Nei confronti dell'uomo è stato disposto il divieto di avvicinamento. Nei giorni scorsi c'è stato l'avviso di conclusione delle indagini.

 

Adesso il suo avvocato avrà 20 giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 07 giugno 2020 10:23)

    io non so se stiamo vivendo dei sogni fatti di solo incubi o pure questa triste realta. dove puo arrivare la mente umana in preda ad una pazzia del genere. si perche questa vicenda e talmente triste quando vengono coinvolti i figli minori che prenderesti lui e gli daresti sai quanti calci alle ........ ha fatto bene la moglie a denunciarlo.

  • #2

    tecnos (domenica, 07 giugno 2020 22:12)

    certo perche la signora non poteva andare a lavorare vero?che schifo certe persone/donne.