Chiusa la Casa dello Spaccio

Sono stati sorpresi mentre erano intenti a confezionare le dosi.

 

Tre pusher sono finiti in manette grazie alla segnalazione di alcuni residenti.

 

Questi ultimi avevano avvisato i carabinieri dell’attività dei tre. 

Sono partiti quindi gli appostamenti ed i controlli. Poi, una volta appurato il traffico generato nella casa dello spaccio, è partito il blitz. Siamo a Colleferro. In appartamento del centro un vero e proprio hub per il confezionamento della droga.

 

L’attività dei Carabinieri è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, verificate con mirati controlli ed appostamenti, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione, dove i militari hanno notato degli strani movimenti.

 

Nel blitz dei Carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.

 

L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sottovuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio.

 

I 3 spacciatori, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Sono (lunedì, 08 giugno 2020 11:02)

    Tutti di colle..r??