Due Morti. Un Solo Assassino

Prima Marcello Pisa il disoccupato di 53 anni rinvenuto nel carrello della spesa nel quartiere di Vittorio a Ceccano.

 

Poi la morte di Franco Spagnoli il 55enne residente nello stesso quartiere

rinvenuto cadavere qualche giorno fa nella sua abitazione. Ora gli inquirenti sono a caccia della partita di droga Killer, quella che avrebbero assunto i due uomini provocando loro un'overdose. Al momento si sa che la procura ha coordinato un pool di investigatori che dovrà porre in essere tutti gli atti di indagine.

 

Forte il sospetto che quella partita di droga sia ancora in circolazione e che chi ce l'ha in mano voglia ancora smerciarla. Da alcune indiscrezioni trapelate negli ambienti della procura sembra che si tratti di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo eroina.

 

Al momento si sa che gli investigatori stanno concentrando le indagini sull'acquisizione dei tabulati di entrambe le vittime. Fondamentale accertare le ultime ore di vita dei due uomini.

 

Intanto questa mattina alle 9:30 il magistrato titolare dell'inchiesta conferirà l'incarico al medico legale di effettuare l'esame autoptico sulla salma. I familiari di Franco Spagnoli, si sono rivolti all'avvocato Giampiero Vellucci per essere rappresentati nelle opportune sedi.

Scrivi commento

Commenti: 0