Ha Visto Morire l'Amico. Folgorato da un Fulmine

Ha Visto Morire l'Amico. Folgorato da un Fulmine.

 

La tragedia che ha distrutto un 38enne di Alatri si è consumata 

ieri pomeriggio presso il Lago di Bolsena a Gradoli. L.S. di Alatri è finito in ospedale. Ma a lui fortunatamente non è andata come il suo amico che si trovava su una piccola imbarcazione. I due erano usciti per andare a pescare ma anche per fare qualche fotografia.

 

Una passione che il giovane di Alatri coltivava da tanto tempo. In pochi secondi si è consumata la tragedia. 

 

Quando i due amici erano ormai al largo, un fulmine ha centrato in pieno il 36enne che è finito in acqua. Gianni Rizzo (in foto) la vittima, è morto sul colpo mentre l'alatrense ha cercato disperatamente di salvarlo.

 

A soccorrerli è stato un altro natante che si trovava a bordo con dei pescatori. I due amici sono stati trasportati a riva. Sul posto i medici del 118 che hanno provato a rianimare il trentasettenne ma purtroppo per lui non c'è stato niente da fare.

 

L'alatrense invece è stato trasportato in eliambulanza presso l'ospedale di Belcolle a Viterbo. I sanitari del nosocomio viterbese hanno diagnosticato una ipotermia dovuta al fatto che per molto tempo l'uomo era rimasto dentro le acque fredde del Lago.

 

I carabinieri adesso hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. La salma e stata restituita ai familiari dopo l'ispezione cadaverica.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Franco Frioni.Roma frionifranco.optician@gmail.com Roma (martedì, 09 giugno 2020 11:52)

    Condoglianze per questo giovanissimo ragazzo. Auguri di buona guarigione per l’altro giovanissimo ragazzo di Alatri. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    cittadino (mercoledì, 10 giugno 2020 07:22)

    dopo dici colpito da un fulmine piu sfortuna di cosi. R.I.P. condoglianze alla famiglia