Rissa in Centro

Hanno alzato il gomito un po’ troppo.

 

Quindi si sono messi a litigare.

 

Prima solo parole, poi sono passati alle vie di fatto.

 

Ne è nata una violenta rissa sedata solo dall’intervento dei carabinieri. 

si tratta di tre persone un 21enne colombiano residente ad Artena ed una coppia di Colleferro, di 39 e 35 anni, tutti con precedenti. I tre, per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, hanno iniziato a litigare al di fuori di un bar di Colleferro.

 

Prima solo a parole poi hanno iniziato a colpirsi a vicenda con calci e pugni. I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a picchiarsi.

 

Sedata la rissa, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, dove sono stati medicati per le contusioni alle mani e agli zigomi. Sono stati quindi arrestati dai carabinieri.

 

Questa mattina rito per direttissima presso il Tribunale di Velletri. Per il 39enne sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per il 21enne e per la 36enne l’obbligo di firma in caserma.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 11 giugno 2020 18:28)

    ma ci vuole tanto rispedirli a casa loro ? fino a quando gli Italiani devono sopportare questi arroganti insulti in casa nostra. cacciateli a calci alle pa....

  • #2

    La sera (giovedì, 11 giugno 2020 20:00)

    Non si puo Bere e poi degenerare non va bene affatto

  • #3

    Franco Frioni.Roma frionifranco.optician@gmail.com Roma (venerdì, 12 giugno 2020 10:22)

    Speriamo le persone che sono dovute ricorre a cure mediche stiano meglio e che non si litiga più’. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma