Anziano Accusato di Omicidio Colposo

Incidente mortale sulla Monti Lepini in territorio di Patrica.

 

A perdere la vita Andrea Ferretti (in foto) 39enne di Giuliano di Roma.

 

Indagato per omicidio colposo l'automobilista della Seat Ibiza.

L'uomo (78 anni) si è scontrato con Andrea che si trovava in sella al suo scooterone al momento del terribile schianto. Le indagini  per omicidio colposo; si tratterebbe di un atto dovuto in quanto il sinistro ha avuto un esito mortale.

 

Intanto nella giornata di ieri i medici legale Gabriele Margiotta ha effettuato l'esame autoptico sulla salma del centauro che abitava a Giuliano di Roma. Il medico legale avrà adesso 60 giorni di tempo per presentare i risultati della perizia.

 

I familiari della vittima si sono rivolti all'avvocato Nicola Ottaviani per essere rappresentati nelle opportune sedi. Il trentanovenne, ricordiamo, viaggiava su uno scooter T-Max. La due ruote subito dopo lo scontro è stata ritrovata accanto alla vettura.

 

Il corpo sbalzato sull'asfalto aveva fatto un volo di circa sette metri. Purtroppo quando i soccorritori sono giunti sul posto per lo sventurato centauro non c'era più niente da fare. Le lesioni riportate nello schianto non gli hanno dato alcuna possibilità di salvezza.

Scrivi commento

Commenti: 0