Tenta di Violentare la Ex

Avrebbe tentato di violentare la sua ex fidanzata.

 

Lui è un impiegato di 45 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Dovrà rispondere anche di stalking e lesioni. 

La vicenda risale allo scorso anno quando l'uomo conosce una studentessa universitaria di 19 anni. Tra loro era stato subito amore. Ma con il passare del tempo l'impiegato era diventato sempre più possessivo e geloso.

 

Un comportamento che aveva fatto capire alla studentessa che quella differenza di età pesava come un macigno sul loro rapporto. Così aveva deciso di lasciarlo. L'impiegato però non aveva assolutamente accettato quell'abbandono.

 

Così aveva cominciato a pedinarla ed a perseguitarla. Più di qualche volta incontrandola per strada le aveva messo anche le mani addosso.

 

Ma a far scattare la denuncia era stato quando una sera la giovane rientrando a casa, era stata aggredita dall'uomo che l'aveva scaraventata all'interno dell'atrio di un palazzo cercando di violentarla. Fortunatamente le sue grida lo avevano fatto desistere. Il 45enne si era dato alla fuga. Ma le indagini sul suo conto sono state avviate.

 

A conclusione di queste il pubblico ministero ha chiesto il suo rinvio a giudizio. Il 24 giugno prossimo insieme al suo legale, l’avvocato Rosario Grieco, dovrà comparire davanti al Gup per rispondere di stalking, lesioni e violenza sessuale.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 12 giugno 2020 14:13)

    porco tu 45 anni lei 19 come rientri a casa e guardi i tuoi figli o moglie ammesso se hai una famiglia ? sapendo che una ragazza ti possa essere figlia e invece ci vai a letto. poi le fai pure stalking non ti vergogni. quale processo direttamente in carcere e buttate le chiavi.

  • #2

    U pare no patner (venerdì, 12 giugno 2020 16:43)

    Ma che storia si nei tuoi sogni