Pestato a Sangue

Pestato a sangue in una spedizione punitiva.

 

Un Minorenne di 17 anni è finito al pronto soccorso per lesioni causate dal pestaggio.

 

I fatti

si riferiscono alla fine di giugno 2018 quando il giovane, residente a Sgurgola, stava rincasando a casa e si è trovato davanti 3 persone che lo hanno aggredito fino a farlo stramazzare al suolo. Si tratta di tre soggetti residenti a Sgurgola e ad Anagni di 49, 33 e 29 anni.

 

Tutti e tre adesso sono stati rinviati a giudizio per il reato di lesioni e minacce. La prima udienza davanti al giudice di Pace si terrà il prossimo 30 novembre.

 

Sembra che il diciassettenne che prima dell'aggressione si trovava in un locale pubblico avesse discusso con un avventore che lo aveva accusato di non rispettare la fila al bar. Un litigio in cui erano volate parole grosse.

 

Ma certo il minorenne non immaginava che questi avesse chiamato alcuni suoi amici per vendicarsi di quello "Sgarbo". A causa delle lesioni riportate i medici avevano stilato una prognosi di 10 giorni. I tre imputati saranno difesi dall'avvocato Giuseppe Dell'Aversano.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lettore (sabato, 13 giugno 2020 12:15)

    Una cosa è certa
    I tre già sono nella totale m..da poi con il principe del foro dell'aversano credo che abbiano finito di svagarsi la fossa���.
    Sono tre criminali buttate la chiave

  • #2

    Ko (sabato, 13 giugno 2020 15:48)

    Cominciate prima a reinserire di nuovo “educazione civica’ nelle scuole poi per questi tipi di delinquenti usate punizioni dure e esemplari, vedrete che non succederà più