Trasporto Urbano. Sei Nuove Linee

Ben sei nuove linee del trasporto pubblico locale.

 

Navette dotate di un defibrillatore a bordo, così da poter intervenire immediatamente in caso di eventuali malori.

 

Ognuna ha un sistema di

geolocalizzazione e riprese interne, per la sicurezza di autisti e viaggiatori. A breve sarà disponibile anche l'app che, grazie al servizio di geolocalizzazione, sarà in grado di rilevare l'ora esatta in cui il bus arriverà ad una data fermata.

 

Le nuove corse sono operative già da oggi per convogliare l'utenza direttamente alla stazione alle 6:40, in coincidenza con il Frecciarossa. 

 

Una nuova flotta del trasporto pubblico locale del Comune di Frosinone, interamente composto da mezzi euro 6, con i colori canarini e con il simbolo del Leone ruggente.

 

Inoltre, la tabella dei percorsi dei mezzi è stata aggiornata in modo da poter coincidere con le partenze e gli arrivi dei treni che, con la fermata Tav, sosteranno a Frosinone, diventando, quindi, appetibili, anche per l'utenza proveniente dal'Agro Pontino, dall'Abruzzo e dal circondario della provincia di Frosinone. 

 

"Con l'interconnessione tra fermata Tav e mezzi del trasporto pubblico locale - ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani - il capoluogo diventerà un importante nodo di interscambio per tutti coloro che potranno lasciare qui l'auto e spostarsi comodamente a Firenze, Milano e Napoli. In questo modo, il Comune di Frosinone dimostra di valorizzare ogni opportunità in grado di costituire volano di sviluppo per l'intero territorio".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    pier luigi (martedì, 16 giugno 2020 05:13)

    una ottima opportunità!

  • #2

    che meraviglia (mercoledì, 24 giugno 2020 20:53)

    Eh sì. Che grande opportunità. Con questi due trni tav frosinone diventerà certamente la nuova Dubai...