Droga. 4 In Manette al Casermone

Sorpresi nei pressi del “Casermone” mentre erano intenti a cedere una dose di cocaina.

 

In quattro sono finiti in manette.

 

Gli investigatori, durante la

normale attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, da qualche giorno avevano notato nei pressi del Casermone dei movimenti sospetti da parte di alcuni soggetti stranieri. Alla luce di questi indizi, l’attività di controllo è stata ulteriormente intensificata. 

Questa mattina, con l’ausilio del cane Enduro dell’Unità Cinofila di Nettuno, hanno colto in flagranza di reato i quattro insospettabili, trattandosi di soggetti incensurati o con qualche piccolo precedente che nulla aveva a che vedere con lo spaccio.

 

Nell’operazione è stato identificato anche il cliente, un italiano incensurato, che sarà segnalato come previsto dalla normativa in materia di stupefacenti.

 

Durante il fermo i soggetti sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, pronte per essere vendute, oltre a denaro contante ricavato dal traffico illecito. 

È stata eseguita subito dopo la perquisizione domiciliare grazie alla quale sono state rinvenute altre 58 dosi di cocaina confezionate e pronte per la cessione, una pianta di cannabis, alcuni grammi di marijuana, altro denaro contante, tre coltelli a serramanico, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto quanto occultato in più nascondigli che non sono sfuggiti all’infallibile fiuto di Enduro.

 

Negli stessi locali è stato trovato anche un foglio sul quale erano annotati i nomi dei clienti con il numero di dosi “ordinate”, a dimostrazione del fatto che i quattro, tutti di origine latino-americana, avevano messo in piedi una vera e propria bottega dello stupefacente.

 

I quattro stranieri sono stati arrestati per produzione, detenzione, spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi e sono stati condotti in carcere, come disposto dalla locale Autorità Giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Uno di questi è risultato soggiornare irregolarmente sul nostro territorio nazionale e nei suoi confronti saranno avviate le pratiche per la successiva espulsione.

Scrivi commento

Commenti: 28
  • #1

    Pulizia a Frosinone (giovedì, 18 giugno 2020 14:32)

    Ci vorrebbe far esplodere una bomba in quel casermone che sfigura la città di Frosinone. Polizia grazie a Dio ci siete voi.

  • #2

    Casermone (giovedì, 18 giugno 2020 14:39)

    C è anche la gente buona al casermone grandissimo pezzo di merda in tutte le zone esiste gente buona e gente cattiva e qui c è anche gente che si alza la mattina e va a lavorare .

  • #3

    Gente per bene (giovedì, 18 giugno 2020 14:52)

    Pulizia a Frosinone, la prima pulizia la dovrebbero fare a casa tua, idiota....

  • #4

    Pulizia a Frosinone (giovedì, 18 giugno 2020 14:54)

    La merda siete voi e bella dignità a Frosinone che avete. Ma vergognatevi..

  • #5

    Pulizia a Frosinone (giovedì, 18 giugno 2020 15:37)

    Comunque la droga per Frosinone non la voglio vedere e sentire nominare altrimenti comincio a sparare.

  • #6

    Ultras (giovedì, 18 giugno 2020 15:57)

    E chi sei il giustiziere... di sto c.... ahhhh

  • #7

    Celeste (giovedì, 18 giugno 2020 16:27)

    La povere gente xbene
    Farebbe bene ad andarsene come si fa a vivere in quell'ambiente se si è gente x bene.. Meglio pagare un affitto ma non vedere certe cose e dover stare zitti!

  • #8

    IVO (giovedì, 18 giugno 2020 17:24)

    DICIAMO CHE PIU CHE ALTRO CI SONO PERSONE CHE NELLA VITA PULTROPPO SONO STATE UN PO SFORTUNATE,OLTRE CHE ONESTI LAVORATORI,E SE DICI CHE ANDRESTI IN GIRO A SPARARE (PULIZIA FRUSINATE) ALLORA TU SEI COME LORO POI SE VUOI UNA CONVERSAZIONE DEMOCRATICA COME TU DICI DI ESSERE,USA TERMINI DEMOCRATICI NON RAZZISTI.
    SALUTI A TE E FAMIGLIA.

  • #9

    IVO (giovedì, 18 giugno 2020 17:25)

    OVVIO,COME LORO INTENDEVO E MI RIFERIVO ALLACATEGORIA SPACCIATORI.

  • #10

    Marco. (giovedì, 18 giugno 2020 18:44)

    La cocaina che spacciano al casermone la sniffano in tutta la provincia. Se nn ci fosse il casermone ci sarebbe un altro punto di spaccio. Sono le forze di polizia che hanno il compito istituzionale di far rispettare la legge secondo le regole stabilite. Se quindi c'è illegalità, i responsabili sono coloro che hanno le connesse responsabilità.

  • #11

    Per commento #5 (giovedì, 18 giugno 2020 18:52)

    Spari? E questo sarebbe normale che poi secondo me, sei il primo che se volano due schiaffi ne piglia 4, ma non diciamo idiozie per fortuna c'è la polizia a tenerci al sicuro

  • #12

    Casermone (giovedì, 18 giugno 2020 19:19)

    deficente che non sei altro mi fai ridere ti giuro ti vorrei proprio vede come spari e vorrei sapere proprio il tuo nome e cognome.. sto deficente che non sei altro le persone come te dovrebbero pulire a frosinone .. scemo

  • #13

    Casermone 2 (giovedì, 18 giugno 2020 19:24)

    A nfami ma come vi permettete a giudica persone che non conoscete sapete parla solo dietro una tastiera dopo scappate come pecore, parlate delle zone vostre e delle famiglie tossiche che c avete

  • #14

    E’ vero (giovedì, 18 giugno 2020 19:43)

    pultroppo la gente apre la bocca e spara, senza ragionare.

  • #15

    Dino (giovedì, 18 giugno 2020 23:04)

    Merda li dentro c'è anche brava gente onesta che si alza la mattina presto . Vergognati

  • #16

    Viva il casermone e la gente che ci abita (giovedì, 18 giugno 2020 23:27)

    Parlo a te pulizia a frosinone e tutta la gente di merda che parla male del casermone che tanto il più pulito cia la rogna o qualche figlio tossico o qualche figlia puttana.. prima di giudicare gli altri parlate per voi e guardatevi dentro alle famiglie vostre.. gente de merda

  • #17

    un lettore (venerdì, 19 giugno 2020 08:11)

    carissimi amici ricordstevi sempre che non si puo fare di tutta un erba un fascio. detto questo al casermone come lo chiamate ci abitamo moltissime famigli umili e perbene che lavorano. poi come diceva qualche commento come tutte le altre parti ci sono buoni e cattivi.

  • #18

    P. (venerdì, 19 giugno 2020 09:53)

    Chi ha la nominata e chi fa i fatti, ultimamente frosinone è piena di gente che ne fa uso e che la smercia, solo che quando il fatto accade dove c'è la nominata, la notizia fa più chiasso.

  • #19

    Ma in concreto... (venerdì, 19 giugno 2020 10:23)

    Il problema dello spaccio, della criminalità legata a questo giro è relativa a due fattori: uno, l'ignoranza che regna sovrana oramai nelle città di secondo grado, quali Frosinone. Due, l'abbandono totale verso un' aspettativa di vita migliore causata dalla mancanza di concrete opportunità di lavoro. Concordo con la riflessione dell'utente che sostiene che se esistono gli spacciatori è evidentemente scontato che esistano i consumatori. E' un problema che non si risolverà mai. Inutile sfogarsi con il primo che scrive o prendersela con un quartiere generalizzando su tutto. Credo che vada affondato il bisturi da parte delle Forze dell'Ordine su questo tipo di criminalità. Non saprei quali potrebbero essere soluzioni alternative.

  • #20

    Caballero (venerdì, 19 giugno 2020 10:32)

    Anche dove abito io gira tanta droga

  • #21

    Caballero (venerdì, 19 giugno 2020 10:37)

    Io mi alzo alle 4 x andare al lavoro guadagnando mille euro al mese e tirare avanti con una famiglia sulle spalle a queste persone le devono sbattere in galera x tutta la vita e dargli pane e acqua

  • #22

    Mah (venerdì, 19 giugno 2020 13:05)

    Se cala la richiesta finisce lo spaccio , evidentemente crescono a dismisura i tossici e aumenta L offerta . Piccola riflessione ( ma tutta sta roba da do cazz passa , con tutti sti controlli che ci sono ? ) mah !?!? Mi sorge un dubbio !!!

  • #23

    CARTESIO (venerdì, 19 giugno 2020 13:20)

    Cogito ergo sum res cogitans. Rendici partecipi dei tuoi dubbi.

  • #24

    X Cartesio (venerdì, 19 giugno 2020 13:33)

    Nessuna illazione nei confronti di nessuno ma leggendo i giornali da un mese a queste parte a Frosinone hanno sequestrato più cocaina che fatto multe un po’ di dubbi sembra lecito averli !!! Speriamo che le forze dell ordine continuino ad operare come stanno facendo e forse si aprirà uno Spiraglio di luce da sto tunnel buio che ha chiuso FR !!! Ti è chiaro ora il
    Pensiero saputone ? Grazie buona vita, torno a lavorare mansione sconosciuta ai più !

  • #25

    cartesio (venerdì, 19 giugno 2020 13:48)

    Si torna a lavorare...credo sia meglio.

  • #26

    X cartesio (venerdì, 19 giugno 2020)

    Ciao Renato !!

  • #27

    Dany (venerdì, 19 giugno 2020 14:17)

    Pulizia a Frosinone bello scrivere così dietro una tastiera e buttare fango su un capoluogo di provincia sei un fenomeno. Come scriveva il ragazzo o ragazza c'è gente che si alza alle 5 per andare a lavorare capito. Mi piacerebbe proprio sapere invece di dove sei tu.... Mi voglio fare 4 risate

  • #28

    Il problema è grosso. E' il lavoro che manca. (venerdì, 19 giugno 2020 16:20)

    Provate a cercare su google: "lavoro Frosinone".
    Tutti gli annunci riguardano la vendita porta a porta. Poi ci sono le organizzazioni "furbe" che promettono posti da magazziniere, completamente falsi, il cui unico intento è farvi iscrivere per avere una valanga di vostri dati da "vendere" a terzi in modo che vi iniziano a bombardare di pubblicità per luce, gas, trading online e caxxate varie.