Disabile Violentata. Il Processo

Disabile di 26 anni adescata e violentata da un autista di scuolabus.

 

Parte il processo.

 

Nei giorni scorsi in aula sono saliti sul banco dei testimoni i due 

marescialli che si occuparono di reperire tutta la messaggistica sia vocale che scritta dai telefonini dell'imputato e della vittima. Secondo quanto riferito dai testi si trattava di frasi tenere, di quelle che generalmente usano le persone innamorate.

 

Il 21 luglio sarà la volta dei genitori della ragazza che per primi hanno fatto scattare la denuncia nei confronti dell'autista, un 37enne residente a Paliano.

 

I fatti si riferiscono a gennaio del 2019 quando la giovane che ha problemi soprattutto di linguaggio avrebbe riferito alla madre di quel rapporto sessuale consumato con il trentasettenne nella sua abitazione. L'uomo ha sempre sostenuto che la ragazza era consenziente.

 

Ma i familiari hanno contrastato fermamente tale affermazione in quanto non si può pensare di avere un rapporto consenziente con una persona portatrice di handicap quale la figlia. L'imputato è difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 21 giugno 2020 09:39)

    imbecille ma la testa che ti dice consenziente o no tu non dovevi farlo assolutamente. adesso pagane le conseguenze del caso.