La Coppia Dello Spaccio

Cocaina, hashish, marijuana.

 

Ogni tipo di droga era presente all’interno della loro casa shop.

 

Parliamo di una coppia, moglie e marito che

gestivano un giro di spaccio a Colleferro. I due però sono stati scoperti ed arrestati dai carabinieri. I militari della Stazione hanno effettuato un’attività di indagine. Alla fine di un lungo servizio di osservazione hanno raccolto prove inconfutabili sulla loro responsabilità.

 

A questo punto è scattato il blitz che ha fatto scattare le manette. I carabinieri hanno dapprima fermato la donna di 45 anni incensurata. Questa rea davanti la propria abitazione ed era in possesso di due grammi di cocaina. L’operazione è proseguita nel domicilio dei coniugi.

 

Qui sono stati rinvenuti ulteriori 655 grammi di marijuana in sei buste termosaldate, sei grammi di hashish, nonché una “pressa” per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in piccoli tagli. I due sono stati quindi arrestati. Per ora sono ai domiciliari in attesa di processo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 23 giugno 2020 18:00)

    come si dice tra moglie e mrito non mettere il dito questo diceva un proverbio ma dei Carabinieri ci stanno bene. Complimenti sempre alla Benemerita.