Ruba Attrezzi da Lavoro

Era stato notato nei giorni scorsi da alcuni cittadini.

 

Si aggirava con fare sospetto nei pressi delle loro abitazioni.

 

Poi, gli stessi cittadini hanno rilevato la mancanza di numerosi oggetti,

peraltro attrezzi da lavoro. Siamo a Sora. Subito sono partite le denunce per furto. A questo punto sono intervenuti dei carabinieri. Attraverso le testimonianze e descrizioni, i militari hanno iniziato a setacciare la zona teatro dei furti.

 

Raccolti ulteriori elementi utili a risalire al probabile autore dei fatti criminis. Nella mattinata di ieri, al termine dei vari accertamenti info-investigativi, è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo.  

 

In un vano ricavato nel piano terra della sua abitazione vi era tutta la refurtiva. I carabinieri hanno trovato infatti vari attrezzi da lavoro di cui due avvitatori a batteria ed un caricatore, due frullini, due forbici ed una scala, diverse batterie ed una ruota di scorta per auto, alcuni attrezzi da giardinaggio, nonché le ruote ed i pedali di una bicicletta.

 

Ben quattro i furti attribuibili all’uomo che quindi è stato denunciato. Si tratta di un 54enne del posto al quale è stato sequestrato un fucile regolarmente detenuto. Sono in corso ulteriori accertamenti per appurare le responsabilità dello stesso in merito ad altri simili reati. Gli oggetti recuperati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 23 giugno 2020 18:09)

    poraccio vuole andare a lavorare allora ruba arnesi da lavoro capitelo no.

  • #2

    O (martedì, 23 giugno 2020 23:13)

    Ci vuole la corda