Blitz Antidroga. 11 in Manette

Nuovo blitz antidroga dei carabinieri.

 

Questa volta sono 11 le persone che sono finite in manette per detenzione, acquisto, trasporto e cessione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Scoperto un 

gruppo criminale con interessi nelle province di Frosinone e Roma. Il gruppo gestiva anche una delle più fiorenti piazze di spaccio della Ciociaria e segnatamente quella di “viale Grecia” a Frosinone.

 

L’indagine ha consentito di individuare anche i canali di approvvigionamento dello stupefacente che acquistato, spesso in quantitativi dell’ordine di chilogrammi, veniva poi confezionato in singole dosi per essere ceduta ai numerosi assuntori, per un giro di affari complessivo di 100 mila euro al mese.

 

Nel corso delle indagini è stato effettuato il sequestro di 13 kg di sostanza stupefacente (cocaina e hashish).

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Eloise (mercoledì, 24 giugno 2020 07:56)

    Finalmente un po di pulizia, continuate cosi! ���

  • #2

    Monica Turriziani (mercoledì, 24 giugno 2020 08:04)

    Mi sono sveglia ho sentito l elicottero alzarsi in volo e girate..... Complimenti alle forse Dell ordine per il lavoro svolto, ma speriamo che vengono messi in carcere questi luridi balordi

  • #3

    un lettore (mercoledì, 24 giugno 2020 08:10)

    ammazza ma quante persone ci stanno in mezzo a sto giro di droga non finiscono mai di arrestarli. ogni giorno c e un blitz. comunque continuate cosi complimenti alle nostre Forze dell Ordine.

  • #4

    Lupin (mercoledì, 24 giugno 2020 08:24)

    Complimenti a tutte le forze dell'ordine!!! Sembra strano e paradossale vedere alcuni soggetti nullafacenti girare con enormi macchinoni...ecco spiegato da dove arrivano questi soldi!!!!