Droga un Giro d'Affari di 900 Mila Euro

Un alloggio di edilizia popolare in viale Grecia a Frosinone.

 

Da qui partiva lo spaccio della droga.

 

Dal quinto piano una vera e propria centrale dello spaccio.

 

All'interno, oltre a

spacciare al dettaglio, si procedeva a “lavorare” la sostanza stupefacente del tipo cocaina affinché si presentasse “cruda” o “cotta, nonché al suo confezionamento.

 

Telecamere e porte blindate. L’immobile in questione era stato altresì dotato di un impianto di videosorveglianza che inquadrava i posti di obbligato passaggio al fine di avere il tempo per vanificare eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.

 

Il portone d’ingresso blindato dell’appartamento era stato ulteriormente protetto mediante l’installazione di un’inferriata in ferro dalla parte interna, che consentiva solo una minima apertura dello stesso, quanto bastava al passaggio di una mano per l’acquisto dello stupefacente.

Una Scampia a Frosinone al servizio degli spacciatori e clienti non solo della zona.

 

Viavai continuo di persone nell’intero arco delle 24 ore.

 

Un andirivieni che non poteva passare inosservato. Ai carabinieri non è certo sfuggito.

 

Il blitz di questa mattina all’alba ha portato 11 persone in manette, due in carcere nove ai domiciliari. Tra gli arrestati: C.I. di solo 20 anni il vero e proprio “coordinatore” dell’attività di spaccio.

 

Questi manteneva costanti contatti con i fornitori dello stupefacente, curava l’approvvigionamento delle sostanze e coordinava l’attività dei complici che stazionavano giorno e notte nell’appartamento per vendere cocaina ai clienti.

 

Circa 120 clienti al giorno per un incasso giornaliero di circa 3.300 euro ed un incasso mensile di circa 100.000 euro. Un “giro di affari” totale di circa 900 mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    0 (mercoledì, 24 giugno 2020)

    Una corda usata e sapone, non lo faranno più hanno già rovinato troppe famiglie

  • #2

    Aricicciato (giovedì, 25 giugno 2020 01:02)

    Vai Al mare

  • #3

    cittadino incazz.......... (giovedì, 25 giugno 2020 12:26)

    caspita sti arresti non finiscono piu tra poco rimane meta popolazionee a Frosinone.

  • #4

    Uno (giovedì, 25 giugno 2020 13:00)

    X O ió invece la corda te la metterei intorno al collo e te c'è porterei a spasso!! Stupido le famiglie si rovinano da soli finché esisteranno i drogati ci saranno sempre i spscciatori

  • #5

    Legalize (giovedì, 25 giugno 2020 22:59)

    La droga va legalizzata e controllata secondo me .
    Non si può fare finta che il problema non esista.
    Questa è una mia opinione attenzione...sicuramente sbaglierò ma per il momento le mafie la fanno da padrone ed i ragazzi si rovinano con droga finta.

  • #6

    inutile (sabato, 27 giugno 2020 12:16)

    Chiudono un appartamento? Ne riaprono altri 5. La droga è un problema che non si vuole risolvere. Punto e basta. Lo hanno capito anche i terrapiattisti ormai.