Tracce di Sangue sulle Scale

Tossico si buca per le scale di un'abitazione e lascia una striscia di sangue sui gradini.

 

L'increscioso episodio che inizialmente ha fatto temere a cose ben peggiori si è verificato

nella giornata di ieri nel quartiere San Giuliano a Sora. L'amara scoperta è stata fatta da un’anziana che ha trovato proprio lungo le scale della sua abitazione quella scia di sangue. Qualcuno nella notte si è intrufolato nel portone per iniettarsi con tutta probabilità una dose di eroina.

 

Da qui la fuoriuscita ematica lasciata dal tossicodipendente. Non è la prima volta purtroppo che nella città di Sora si verificano episodi del genere. Numerose tracce di sangue sono state ritrovate anche qualche tempo fa nei pressi delle scuole.

 

Tante le segnalazioni da parte di privati cittadini su alcuni soggetti che sono stati avvistati in zona isolate e buie del centro storico della città un fenomeno quello dell'uso di sostanze stupefacenti che si sta allargando a macchia d'olio in numerose zone della provincia ciociara.

 

A seguito di questa situazione i cittadini chiedono maggiori controlli soprattutto nelle ore notturne quando la città è semideserta ed i tossicodipendenti ne approfittano per assumere le loro dosi di stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 25 giugno 2020 12:21)

    che schifo !!! posso capire tutto ma drogarsi sapendo dove vanno a finire.

  • #2

    Che ... (giovedì, 25 giugno 2020 12:57)

    imbecilli vorrai dire

  • #3

    Iddu (giovedì, 25 giugno 2020 15:26)

    Domanda è si risponde