Mortale sulla 156. Esami Cinematici

Incidente mortale sulla Monti Lepini.

 

A perdere la vita Andrea Ferretti di 39 anni residente a Giuliano di Roma.

 

La procura dispone gli esami cinematici.

L'incidente si è verificato il nove di Giugno scorso. Il prossimo 3 luglio il consulente tecnico Francesco Di Gennaro, incaricato dal magistrato inquirente, inizierà a ricostruire la dinamica dell'incidente ricostruendo soprattutto la velocità dei due mezzi al momento dello scontro e la loro posizione.

 

In questo sinistro come si ricorderà è indagato per omicidio colposo un automobilista di 79 anni. L'anziano avrebbe sempre sostenuto di non avere colpa dell'accaduto e che si era ritrovato la moto del centauro contro la sua vettura senza aver fatto nulla che potesse causare quello scontro.

 

L'automobilista è rappresentato dall'avvocato Vincenzo Galassi. Il drammatico incidente si è consumato il 9 giugno scorso sulla Monti Lepini in territorio di Patrica. Andrea Ferretti si trovava in sella al suo scooter T-Max quando, per cause che adesso sono al vaglio degli investigatori si è andato a scontrare con una Seat Ibiza alla cui guida si trovava l’anziano di 79 anni che è rimasto illeso.

 

Il centauro avrebbe fatto un volo sull'asfalto di oltre sette metri. Un volo che purtroppo non gli ha dato alcuna possibilità di scampo. I familiari della vittima si sono rivolti all'avvocato Nicola Ottaviani per essere rappresentati nelle opportune sedi.

Scrivi commento

Commenti: 0