Investe un Giovane e Scappa

Investe un giovane sul monopattino e fugge, è caccia al pirata.

 

L'incidente, che poteva avere conseguenze ancora più disastrose, si è verificato sabato sera a Sora.

 

In pratica 

intorno alle 22, un ragazzo che si trovava su un monopattino stava percorrendo via Sferracavallo quando improvvisamente è stato investito da una vettura che l'ha fatto cadere rovinosamente al suolo.

 

L'automobilista però non si è fermato ed ha proseguito la sua corsa. Il giovane soccorso dai medici del 118 ha riportato escoriazioni alle gambe e alle braccia e fortunatamente le sue condizioni generali sarebbero buone.

 

Adesso le forze dell'ordine hanno avviato gli opportuni accertamenti per dare un nome ed un volto al pirata della strada. Fondamentali alcune testimonianze raccolte che potrebbero identificare nel giro di poco tempo l'automobilista che ha ignorato le regole del codice della strada.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Monica Turriziani (lunedì, 29 giugno 2020 11:59)

    Mi dispiace per il ragazzo investito, gli auguro una pronta guarigione... Vorrei dire a chi lo ha investito di presentarsi alle forse Dell ordine, ma vorrei anche dire anche al nostro governo che questi monopattino sono molto pericolosi...

  • #2

    Franco Frioni.Roma frionifranco.optician@gmail.com Roma (lunedì, 29 giugno 2020 13:04)

    Una buona guarigione per il ragazzo investito. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #3

    se vai piano e sei sobrio non succede. (lunedì, 29 giugno 2020 18:33)

    Sono davvero molto pericolosi in una città dove il grado alcolemico degli automobilisti è il decuplo di quello dei russi e l'assunzione di sostanze stupefacendi è pari a quelle degli automobilisti della Colombia.

  • #4

    cittadino incazz.......... (martedì, 30 giugno 2020 07:42)

    i monopattini non dovrebbero circolare su strada dovrebbero avere una pista a se'. queste sono le conseguenze. speriamo che il ragazzo non si sia fatto niente.