Prostituzione. Il Comune Rinnova l'Ordinanza

Rinnovata l’ordinanza per contrastare la prostituzione a Frosinone.

 

In tutto il territorio comunale, è fatto divieto a chiunque di porre in essere “comportamenti diretti in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali a pagamento".

 

 

Attenzione quindi quando andate in giro: Nessun atteggiamento "di richiamo, di invito, di saluto allusivo". Attenti anche nel vestire. Non bisogna mantenere un abbigliamento "indecoroso o indecente in relazione al luogo, ovvero mostrare nudità, ingenerando la convinzione di esercitare la prostituzione”.  

Donne e "donnine" sono avvertite. Non mostrate troppo e non ammiccate. Magari prendete un libro e leggete!

 

Sempre il comune infatti specifica che “La violazione si concretizza con lo stazionamento, l’appostamento della persona, l’adescamento di clienti e l’intrattenersi con essi, o con qualsiasi altro atteggiamento o modalità che possano ingenerare la convinzione che si stia esercitando la prostituzione”. Attenzione donne a non ingenerare convinzioni!

 

Previste multe anche per chi si ferma: “Vietato, anche, richiedere informazioni a soggetti che pongano in essere i comportamenti descritti". Insomma se vi perdete usate il navigatore e non chiedete informazioni anche perché "Se l’interessato è a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata”.

 

Il provvedimento riguarda anche la circolazione stradale in senso lato: “Non è consentito, all’interno del sistema viario della zona ASI, - (in qualsiasi altra zona di Frosinone Si?) - eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale, ivi compresa la sosta e/o la fermata, per motivi diversi rispetto all’ingresso o all’uscita, ovvero al carico e/o scarico di merci, destinate agli edifici ove insistono attività industriali, commerciali o di terziario ubicate in prossimità della sede stradale, al fine di contrattare prestazioni di carattere sessuale”.

 

Siete avvertiti, attenti alle multe. Le violazioni saranno infatti sanzionate da un minimo di 25 euro ad un massimo di 500 euro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 01 luglio 2020 07:13)

    quando andate a Carrefour pregate che non si rompe la vostra auto altrimenti oltre al danno anche la beffa di 500 euro di multa. vabbe che la prostituzione e reato ma stiamo alla follia piu totale.