Due Stalker in Arresto

Dopo una breve relazione, lei lo lascia.

 

Troppi i litigi terminati spesso con l’arrivo dei carabinieri.

 

Nonostante ciò, l’uomo non si è mai rassegnato.

 

Ha continuato

a infastidire la donna, una 45enne di Montelanico. Lui invece è un 49enne ciociaro. Telefonate a tutte le ore del giorno e della notte e minacce sempre più frequenti.

 

Numerosi anche i tentativi di riportare l’uomo alla calma e di fargli assumere comportamenti più consoni – indotti anche dai Carabinieri a seguito delle denunce sporte dalla vittima - l’uomo ha continuato a perseguitarla in modo via via sempre più minaccioso e violento.

 

Era stato infine sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Anche in questo caso ha perseverato con assidui contatti telefonici e minacce. Adesso è arrivato il provvedimento di arresti domiciliari.

 

 -----

Episodio simile si è consumato a Veroli. Qui i carabinieri hanno arrestato un 35enne, già censito per stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona, maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

 

 

L’uomo, sia nel periodo di convivenza, dal 2017 al 2019, sia successivamente alla loro separazione, si è reso responsabile di aggressioni fisiche e verbali ai danni della compagna costringendola in più occasioni a ricorrere alle cure mediche. Per lui arresti domiciliari e braccialetto elettronico.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Compagni (mercoledì, 01 luglio 2020 17:42)

    Di che, siete stati lasciati torto ho non basta, il mondo e pieno di femmine ora mi auguro che venga fatta giustizia


  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 01 luglio 2020 17:49)

    inbecilli quando un amore finice sia x colpa di lui o per colpa di lei E FINITA non rovinatevi la vita facendo stolking alei o lui. il mondo e pieno di lei e lui anzi potrebbe essere ancora piu bello. ma finire nelle mani della giustizia x queste cose si tratta di essere IMBECILLI/E.

  • #3

    Per #2 (mercoledì, 01 luglio 2020 21:22)

    Ah quanta saggezza in te.........

  • #4

    Il trasformista (mercoledì, 01 luglio 2020 21:38)

    Ancora gli rispondete ahah